Rilassante Antistress
Si ricorre al massaggio rilassante antistress per eliminare la fatica, rilassare i muscoli e le articolazioni e tonificare i tessuti, ma anche per preservare e migliorare il benessere psichico, allentando le tensioni e gli stati di stress.
È un trattamento che non ha l'obiettivo di dare risultati medici o fisioterapici, il suo scopo principale è quello di apportare benessere e distensione, facendoci sentire accuditi e coccolati, accrescendo così la nostra autostima.
Durante il massaggio vengono trattate tutte le parti del corpo: la testa, l'addome, le braccia, le gambe, i piedi ed in particolar modo le zone in cui si accumulano maggiormente le tensioni: il collo, le spalle e la schiena.
Il massaggio rilassante antistress aumenta la flessibilità del corpo, migliora la circolazione sanguigna e stimola il flusso di energia vitale.
Viene eseguito con oli naturali salutari ed aromatici, attraverso manovre lente, avvolgenti e costanti.
Consente di prendere coscienza delle zone del proprio corpo più soggette all'accumulo di stress e contribuisce ad allentarne le tensioni muscolari.
Il massaggio rilassante inoltre calma la mente, stimola e riattiva le funzioni vitali dell'organismo, rinforza il sistema nervoso ed immunitario, migliora la circolazione e la respirazione, favorisce il sonno e diminuisce lo stress.
Indicato per tutte le età
Durata: 45'