Rituale GOLOSO di Coppia al CIOCCOLATO

Un'affascinante frase di A. Von Humboltd recita così:
"Il cioccolato è materia viva, ha il suo linguaggio interiore e quando diventa protagonista di intima attenzione,
esso cessa di ammaliar la gola e si mette a dialogare con i sensi".
E allora lasciatevi andare ad una tentazione irresistibile, quella di condividere alla SPA un'esperienza fatta tutta di CIOCCOLATO.
Scoprirete le emozioni di un rituale speciale che vi avvolgerà con il suo profumo unico ed allettante e proverete l'emozione che può darvi un suggestionante MASSAGGIO DI COPPIA al CIOCCOLATO.
Stuzzicheremo la vostra golosità con una meravigliosa FONDUTA AL CIOCCOLATO E FRUTTA, per poi farvi entrare in un mondo a parte dove, lasciandovi cullare dalle mille bollicine degli idromassaggi, vi rilasserete nel caldo tepore della vasca relax.
Sapremo coinvolgere gradevolmente TUTTI i vostri sensi per lasciare in voi un ricordo piacevolmente indelebile.
Il Rituale:
Si inizierà con la Fonduta di Coppia, servita nell'intimità del camerino Ritual, per poi passare al Massaggio di Coppia all'olio di Cioccolato, effettuato in un ambiente aromatizzato dagli olii essenziali al cioccolato, e infine verrete accompagnati alle Thermae dove sublimerete l'esperienza di gratificante relax.
Il pacchetto comprende:
- Fonduta di Coppia al Cioccolato, con frutta fresca ed essiccata, esotica e di stagione;
- Tisana aromatica;
- Massaggio di Coppia con olio al Cioccolato;
- Percorso Polisensoriale Idroterapico completo alla SPA per due persone:
Piscina Relax con acqua calda (35°) e cromoterapia, Vasca Idromassaggio incassata nella roccia, Lettino idromassaggio sommerso, Getto d'acqua per massaggio cervicale, Idropercorsi vascolari Kneipp, Docce Fredde e Calde, Doccia a Secchio, Frigidarium, Docce Emozionali cromo/aroma terapiche, Sauna Finlandese, Bagno Turco, Sala Relax con Chaises Longues e Tisaneria. - In dotazione: accappatoi, ciabattine e shampoo/doccia monouso, armadietti personali.
Gli spogliatoi sono dotati di asciugacapelli.
Durata: 3 ore e mezza
Il Percorso SPA ha una durata di 2 ore, il massaggio di Coppia ha una durata di 45', ai quali si aggiunge il tempo dedicato al rituale.
Il pacchetto è OPEN: usufruibile il sabato, la domenica, i festivi e i feriali.
Il costo del pacchetto si intende PER 2 PERSONE
ATTENZIONE:
- per questo pacchetto è richiesta la prenotazione,
si prega di contattare preventivamente il nostro Ricevimento telefonando allo 081 807 3581 interno 2,
oppure inviando un messaggio Whatsapp al 371 511 7654. - Una volta effettuata la prenotazione, questa può essere disdetta entro 24 ore dall'orario prenotato, telefonando o scrivendo ai numeri sopraindicati, in caso contrario il Voucher sarà annullato.
- Il presente Voucher ha durata 1 anno dalla data di emissione;