Dove Siamo

Sorrento è raggiungibile in auto, in treno e via mare con estrema facilità e con un massimo di 60’ di viaggio dalla città più vicina, che è Napoli.

SPA Ulysse
Via del Mare, 22, 80067 Sorrento (Na) - Italy

In Automobile


Per chi venisse in auto, da Napoli oppure da Salerno, imboccate la Napoli-Salerno-ReggioCalabria  A3/E45. Percorsi 26 Km. per chi proviene da Napoli, oppure 29 Km. per chi proviene da Salerno, prendete l'uscita di Castellammare di Stabia tenendo la sinistra che vi porterà ad imboccare la SS145. Seguite le indicazioni per la Penisola Sorrentina per altri 24 km, sfilerete le uscite di Castellammare di Stabia e Vico Equense, poi attraverserete nell'ordine i comuni di Meta, Piano di Sorrento, Sant'Agnello e quindi giungerete a Sorrento. Una volta entrati in città, proseguite per altri 800 m. circa fino a raggiungere la zona dell'Ospedale Civile. Di fronte all'Ospedale troverete Via del Mare con sulla destra un distributore di benzina ESSO, imboccatela e proseguite per circa 300 m., troverete alla vostra sinistra il Parcheggio Ulysse: il primo dei 4 livelli del Centro Wellness dove c'è la SPA Ulysse.

In Treno


Se la scelta ricade sui treni, una volta giunti alla Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale, scendendo al livello sottostante troverete la linea della Circumvesuviana. Dopo aver acquistato il biglietto direzione Sorrento, scendete un altro livello verso la piattaforma recante la scritta SORRENTO, la linea omonima di cui è anche capolinea.
Usciti dalla stazione di Sorrento scendete per circa 50 metri ed imboccate sulla SINISTRA il Corso Italia (la via principale della città) percorretelo fino all'Ospedale Civile, impiegherete non più di 10 minuti passeggiando tra i bellissimi negozi ed attraversando Piazza Tasso, la zona dove si svolge la vita sociale e turistica della città. Arrivati all'Ospedale Civile, proseguite per altri 10 metri, troverete sulla destra delle scale, sono l'accesso pedonale alla via sottostante, Via del Mare, percorretela per altri 50 metri ed alla vostra sinistra troverete l'ingresso del Centro Wellness dove c'è la SPA ULYSSE.

Via Mare


Dirigetevi alla Stazione Marittima Beverello, li potrete scegliere tra il prendere l'aliscafo o il traghetto, la linea è quella per SORRENTO. Arriverete al Porto di Sorrento Marina Piccola, che dista meno di 2 km dal Centro Ulysse. Oltre ai Tassì, i mezzi pubblici a disposizione per salire in città sono i Bus elettrici, gli Autobus della Circumvesuviana ed il Trenino Turistico che porta fino in Piazza Tasso, la piazza principale del paese da dove poi potrete proseguire a piedi imboccando il Corso Italia (la strada principale) in direzione Ospedale Civile. Una volta raggiunto l'Ospedale, proseguite per altri 10 metri, troverete sulla destra delle scale, sono l'accesso pedonale alla via sottostante, Via del Mare, percorretela scendendo a destra per altri 50 metri ed alla vostra sinistra troverete l'ingresso del Centro Wellness Ulysse dove c'è la SPA ULYSSE.

Regala o regalati benessere Scopri tutti i nostri pacchetti

Relax Day di Coppia

Un'esperienza da condividere, assaporando tutti i momenti...

La Magia delle Spezie (Rituale SPA di Coppia)

Una voluttuosa esperienza sensoriale alla SPA, ispirata ai...

Percorso di Coppia alle Thermae

Condividere con qualcuno le sensazioni che trasmettono le...

Mamma e Figlia insieme alla SPA

Una giornata o un weekend da trascorrere insieme alla SPA. ...

Percorso Termale Completo alle Thermae

Le Thermae sono un suggestivo percorso allestito alla SPA...

Facebook Page