Shellac Mani

Shellac Mani

La SPA Ulysse è un SALONE CERTIFICATO CND SHELLAC fin dal 2010 (esordio della CND in Italia), questo garantisce alle nostre clienti una professionale, perfetta e certificata tecnica di applicazione, l'utilizzo di prodotti ORIGINALI e le anteprime stagionali di tutte le nuove collezioni.

CND™ Shellac™ è l'unico smalto semi-permamente che garantisce unghie perfette per quasi 3 settimane, senza MAI richiedere la limatura dell'unghia, né per l'applicazione, né per la rimozione.

Lo Shellac nasce nel 2010 da una nuova tecnologia brevettata da CND™, detta UV3, che combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell'acrilico, in una nuova formulazione ibrida (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti).
La grande differenza con gli altri prodotti esistenti sul mercato consiste nel fatto che per applicare lo Shellac non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, per cui non causa alcun danno alle unghie.

CND Shellac è ideale anche per il pedicure e una volta asciugato in 5 minuti nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore.

CND Shellac ha 5 grandi qualità:

  • OLTRE 2 SETTIMANE DI ASSOLUTA PERFEZIONE
  • MERAVIGLIOSA FINITURA A SPECCHIO
  • ZERO TEMPI DI ASCIUGATURA
  • INCREDIBILE: RIMOZIONE IN SOLI 5 MINUTI SENZA MAI LIMARE L'UNGHIA
  • NESSUN DANNO ALLE UNGHIE NATURALI

Disponibile in oltre 170 colori, che comprendono i toni del French manicure, lacche accese e brillanti, intensi e sofisticati colori "gotici" e i rosa femminili o sbarazzini, grazie alla tecnica del CND Shellac Layering, stendendo due colori Shellac diversi uno sull'altro (a strati), si ottiene un nuovo originale terzo colore, per la massima personalizzazione del manicure.

Dopo aver eseguito un mini manicure di preparazione, CND Shellac si stende facilmente come uno smalto classico, ma ogni passaggio asciuga in pochissimo tempo nella CND UV Lamp.
Questo significa che, completato l'ultimo step, il prodotto è perfettamente asciutto.
La formulazione speciale lo rende resistente agli urti ed ai graffi assicurando una finitura a specchio per tutto il periodo.
All'appuntamento successivo CND Shellac si rimuove in soli 5 minuti con l'ausilio di speciali ed igieniche Remover Wraps ed un solvente apposito, poi si procede alla nuova applicazione di colore


Regala o regalati benessere Scopri tutti i nostri pacchetti

Rituale GOLOSO di Coppia al CIOCCOLATO

Un'affascinante frase di A. Von Humboltd recita così:"Il...

Massaggio Hot stone

Fin dalla notte dei tempi, civiltà e culture millenarie si...

Shellac Mani

La SPA Ulysse è un SALONE CERTIFICATO CND SHELLAC fin dal...

Massaggio Californiano

Apparso all'inizio degli anni '70 sulla costa occidentale...

Trattamento viso Specifico Anti age

L'occasione per ritagliarti un momento di coccole tutto per...

Facebook Page