Info Massaggi

Massaggi

Il massaggio è antico come il mondo, è un gesto istintivo, primordiale, e l'uomo ha evoluto questo gesto spontaneo per trarne benefici sia fisici che spirituali.

Il massaggio è uno splendido metodo per prendersi cura di sè, rilassarsi, rasserenarsi, raggiungere uno stato di benessere, curare patologie dolorose o traumatiche, migliorare la qualità e la durata del sonno, potenziare il sistema circolatorio, immunitario e pressorio, risolvere problematiche derivanti da stress e tensioni psico-fisiche.

Con il massaggio il sistema linfatico, che per motivi di vita sedentaria, età o patologie, ha ridotto le proprie capacità circolatorie, veicola meglio le tossine verso gli organi che hanno il compito di espellerle, producendo nel nostro organismo un generale ed efficace effetto depurativo e regolarizzante di tutte le funzioni vitali.

Alla SPA ULYSSE siamo fermamente convinti dell'efficacia di questa vera e propria medicina naturale e la consigliamo a tutti.

  • La TUA prima esperienza di massaggio alla SPA ULYSSE

    La TUA prima esperienza di...

    Alla SPA ULYSSE siamo sempre protesi a cercare di farti vivere un'esperienza di benessere. Questo significa che troverai un ambiente calmo, il personale cordiale e...

    Dettagli
  • FAQ Massaggio - domande frequenti

    FAQ Massaggio - domande...

    Perché fare un massaggio: Capita facilmente che ci si avvicini al massaggio per divertimento, per "sfizio" diciamo così, oppure alla ricerca di un po' di relax, un...

    Dettagli

Regala o regalati benessere Scopri tutti i nostri pacchetti

Coccole per Due - Weekend & Benessere a Sorrento

Una proposta ideale per trascorre due giornate a Sorrento, tra...

Massaggio al Cioccolato

Un'affascinante frase di A. Von Humboltd recita così:"Il...

Relax Day di Coppia

Un'esperienza da condividere, assaporando tutti i momenti...

Benessere diVINO (rituale di coppia)

Una giornata da condividere con il tuo partner, dedicata al...

Massaggio Californiano

Massaggio Californiano   Il Massaggio Californiano...

Facebook Page