La TUA prima esperienza di massaggio alla SPA ULYSSE

Alla SPA ULYSSE siamo sempre protesi a cercare di farti vivere un'esperienza di benessere. Questo significa che troverai un ambiente calmo, il personale cordiale e accogliente, le operatrici del massaggio esperte e professionali.

Quella che segue è una descrizione di come sarà la tua esperienza di massaggio alla SPA ULYSSE
con alcuni consigli per fartela vivere al meglio:

- suggerimento utile: ANTICIPATI
prova ad arrivare alla SPA almeno 15 min. prima del massaggio, avrai così alcuni minuti per rilassarti ed entrare nello stato d'animo giusto. La fretta innalza i livelli di stress.

Una volta arrivato/a alla SPA ULYSSE, il nostro personale di Ricevimento ti accoglierà chiedendoti del tuo appuntamento (il tipo di massaggio prescelto e l'ora concordata).

Al momento prefissato, ti sarà presentata la tua massaggiatrice che ti accompagnerà nella stanza dove riceverai il massaggio, che sarà allestita con luci soffuse, musica di sottofondo per favorire il rilassamento e avrà la giusta temperatura affinché tu non abbia né freddo né caldo. Nella stanza troverai un lettino da massaggio comodo con sopra le mutandine monouso e un asciugamano morbido con il quale coprirti quando ti stenderai.
L'operatrice uscirà dalla stanza e attenderà fuori che tu ti svesta e riponga i vestiti sulla sedia o sull'apposito gancio.
Indossa la mutandina monouso e stenditi sul lettino a pancia sotto, coprendoti il bacino con l'asciugamano. La terapista ti concederà qualche minuto per questa operazione, poi busserà alla porta per chiederti se sei pronto/a, prima di entrare nella stanza.

Prima di iniziare il massaggio, se hai scelto un massaggio rilassante, la terapista ti chiederà che tipo di pressione delle mani preferisci, leggera o media.

Durante il massaggio, per favorire la scorrevolezza delle mani sulla pelle, saranno utilizzati oli assolutamente naturali con l'aggiunta di essenze naturali purificanti e profumate.

- suggerimento utile: COMUNICA
questa è la TUA esperienza personalizzata di massaggio. Prima di iniziare, se hai delle preferenze riguardo il massaggio, la luce, la musica o la temperatura dell'ambiente, non indugiare e parlane con la terapista. Durante il massaggio se una tecnica, una manovra o la tua posizione ti risultano scomodi, avverti la terapista in qualsiasi momento della seduta, provvederà così a farti sentire maggiormente a tuo agio.

Una volta completato il massaggio, la terapista uscirà dalla stanza, lasciandoti il tempo per rivestirti e resterà fuori ad aspettarti per poi riaccompagnarti nella hall del Ricevimento.

Regala o regalati benessere Scopri tutti i nostri pacchetti

Sweet Moments

Scoprirete tutte le emozioni di un Rituale di Coppia speciale...

diVINO Amore

Un'esperienza ricca delle sensazioni che solo il profumo...

Relax Day di Coppia

Un'esperienza da condividere, assaporando tutti i momenti...

6 Sedute di Presso Therapy

La pressoterapia è un massaggio meccanico che si effettua con...

Massaggio Californiano

Apparso all'inizio degli anni '70 sulla costa occidentale...

Facebook Page