Ayurvedico

Ayurvedico

l'Ayurveda ha antichissime origini indiane e significa "scienza della vita". In senso più ampio questa disciplina si prefigge di far raggiungere e mantenere una eccellente condizione psico-fisica.

Lo scopo del Massaggio Ayurvedico, in particolare, è quello di aiutare ad alleviare stress e tensioni.

Gli effetti benefici sono quantificabili nell'attivazione della circolazione sanguigna e linfati­ca, che favorisce il nutrimento di tutti i tessuti, l'azione benefica sulla colonna vertebrale e la tonificazione del sistema muscolare; inoltre genera effetti positivi sullo stato psicologico della persona, facilitando il riequilibrio dei livelli ormonali e migliorando l'interscambio dei fluidi corporei con una migliore eliminazione delle tossine.

Il Massaggio Ayurvedico svolge una concreta azione sul sistema nervoso (è in grado di calmare o stimolare i nervi attraverso l'uso di tecniche diverse ed è ottimo quindi, per tutti i disturbi legati a tensione, ansia e nervosismo) determinando effetti positivi su insonnia, emicrania, e stanchezza; è efficace inoltre nelle slogature, contratture, distorsioni, tendiniti, stiramenti muscolari, edemi degli arti e crampi e determina effetti benefici per le donne in gravidanza (aiuta a lenire il mal di schiena e favorisce la circolazione).

Durata: minimo 1h.

Regala o regalati benessere Scopri tutti i nostri pacchetti

Mamma e Figlie insieme alla SPA

Una giornata o un weekend da trascorrere insieme alla SPA. ...

Percorso SPA individuale - weekend e festivi

Un suggestivo percorso allestito alla SPA ULYSSE, per evadere...

Beauty in Love

Condividerete momenti di puro Relax nel nostro Beauty Salon,...

Rituale GOLOSO di Coppia al CIOCCOLATO

Un'affascinante frase di A. Von Humboltd recita così:"Il...

Massaggio Rilassante Antistress

Si ricorre al Massaggio Rilassante Antistress per eliminare la...

Facebook Page