Massaggio Anticellulite Circolatorio

Massaggio Anticellulite Circolatorio

La cellulite è un disturbo che compromette la microcircolazione sanguigna e si manifesta come un inestetismo che fa apparire la pelle come una buccia d'arancia. Purtroppo è un disturbo che colpisce maggiormente la sfera femminile, in quanto sono gli ormoni femminili che favoriscono in maniera più marcata la ritenzione dei liquidi e la concentrazione di grasso, in particolare su glutei, fianchi e cosce.

Un buon massaggio Anticellulite viene eseguito da terapiste esperte che utilizzano una serie di tecniche come impastamento, sfioramento, pizzicottamento, trazione, pressione e percussione, alternate sapientemente per favorire il ritorno sanguigno, venoso e linfatico e agire sulle terminazioni nervose provocando il riscaldamento della muscolatura e facilitando così, la mobilizzazione dei depositi adiposi sottocutanei e l'eliminazione delle scorie.

La durata del Massaggio Anticellulite è di circa 45', al termine dei quali, grazie agli effetti del trattamento, si avverte la forte esigenza di dover urinare ed espellere così i liquidi in eccesso e le tossine veicolate verso i reni.

Regala o regalati benessere Scopri tutti i nostri pacchetti

Massaggio Rilassante Anistress

Si ricorre al Massaggio Rilassante Antistress per eliminare la...

Rituale GOLOSO di Coppia al CIOCCOLATO

Un'affascinante frase di A. Von Humboltd recita così:"Il...

Percorso SPA di Coppia

Condividere con qualcuno le sensazioni che trasmette la SPA,...

Mamma e Figlie insieme alla SPA

Una giornata o un weekend da trascorrere insieme alla SPA. ...

Beauty in Love

Condividerete momenti di puro Relax nel nostro Beauty Salon,...

Facebook Page