Massaggio Anticellulite
La cellulite è un disturbo che compromette la microcircolazione sanguigna e si manifesta come un inestetismo che fa apparire la pelle come una buccia d'arancia. Purtroppo è un disturbo che colpisce maggiormente la sfera femminile, in quanto sono gli ormoni femminili che favoriscono in maniera più marcata la ritenzione dei liquidi e la concentrazione di grasso, in particolare su glutei, fianchi e cosce.
Un buon massaggio Anticellulite viene eseguito da terapiste esperte che utilizzano una serie di tecniche come impastamento, sfioramento, pizzicottamento, trazione, pressione e percussione, alternate sapientemente per favorire il ritorno sanguigno, venoso e linfatico e agire sulle terminazioni nervose provocando il riscaldamento della muscolatura e facilitando così, la mobilizzazione dei depositi adiposi sottocutanei e l'eliminazione delle scorie.
La durata del Massaggio Anticellulite è di circa 45', al termine dei quali, grazie agli effetti del trattamento, si avverte la forte esigenza di dover urinare ed espellere così i liquidi in eccesso e le tossine veicolate verso i reni.
Durata: 45'