Massaggio Californiano

Massaggio Californiano

 

Il Massaggio Californiano viene praticato utilizzando oli caldi aromatizzati e rilassanti che fluidificano le manualità, permettendo di avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi e leggeri a manovre di pura pressione, prima superficiale poi profonda, con movimenti che ricordano le onde del mare.

Il Massaggio Californiano è indicato soprattutto per le persone stressate e sovraffaticate e per chi ha bisogno di allentare le tensioni muscolari. 

La forte sensazione di sentirsi accuditi e coccolati che proviene dai movimenti continui e mai interrotti dell'operatore, produce uno stato di soddisfazione che induce serenità e appagamento, supportato dai benefici dell'azione globale svolta sulle contratture, che distende le zone interessate da algie locali o estese. 
Durante il trattamento, vengono stimolate innumerevoli terminazioni nervose dell'organismo, sia a livello cutaneo che dei distretti più profondi, stabilizzando l'equilibrio nervoso; viene inoltre incrementata la circolazione sanguigna e linfatica e migliorato il tono muscolare, contribuendo a diminuire le infiammazioni ed i gonfiori.

Durata: 45'


Regala o regalati benessere Scopri tutti i nostri pacchetti

Rituale GOLOSO di Coppia al CIOCCOLATO

Un'affascinante frase di A. Von Humboltd recita così:"Il...

Trattamento diVINO

Alla SPA Ulysse, nel pieno cuore di Sorrento, lontani dal tran...

Relax Day alla SPA

Il pacchetto più richiesto alla nostra SPA, l'eccezionale...

Serenity Day per Lui e Lei

Condividi con il tuo lui o la tua lei un momento magico di...

Agency 2 Relax Day

2 Relax Day: Massaggio Rilassante 45' e Percorso Termale...

Facebook Page