Massaggio Californiano

Massaggio Californiano

Apparso all'inizio degli anni '70 sulla costa occidentale degli Stati Uniti, seguiva le tendenze del tempo che inneggiavano alla liberazione del corpo, l'espressione dei sentimenti, l'equilibrio totale della persona.

Il Massaggio Californiano viene praticato utilizzando oli caldi aromatizzati e rilassanti che fluidificano le manualità, permettendo di avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi e leggeri a manovre di pura pressione, prima superficiale poi profonda, con movimenti che ricordano le onde del mare.

Il Massaggio Californiano è indicato soprattutto per le persone stressate e sovraffaticate e per chi ha bisogno di allentare le tensioni muscolari.

La forte sensazione di sentirsi accuditi e coccolati che proviene dai movimenti continui e mai interrotti dell'operatore, produce uno stato di soddisfazione che induce serenità e appagamento, supportato dai benefici dell'azione globale svolta sulle contratture, che distende le zone interessate da algie locali o estese.
Durante il trattamento, vengono stimolate innumerevoli terminazioni nervose dell'organismo, sia a livello cutaneo che dei distretti più profondi, stabilizzando l'equilibrio nervoso; viene inoltre incrementata la circolazione sanguigna e linfatica e migliorato il tono muscolare, contribuendo a diminuire le infiammazioni ed i gonfiori.

Durata: 45'


Regala o regalati benessere Scopri tutti i nostri pacchetti

Mamma e Figlie insieme alla SPA

Una giornata o un weekend da trascorrere insieme alla SPA. ...

Massaggio Rilassante Anistress

Si ricorre al Massaggio Rilassante Antistress per eliminare la...

Buono a scalare del valore di €50,00

Un Buono Regalo pensato per chi vuole regalare momenti di...

Buono a scalare del valore di €500,00

Un Buono Regalo pensato per chi vuole regalare momenti di...

Massaggio Californiano

Apparso all'inizio degli anni '70 sulla costa occidentale...

Facebook Page