CND Shellac Mani o Piedi
Il famosissimo e insuperabile CND SHELLAC, il sistema che tutti i semipermanenti copiano, lo Smalto UV Coat.
Ideale per Manicure e Pedicure, si applica come uno smalto, dura 15 giorni inalterato come un Gel, ma si rimuove in pochi minuti e senza MAI richiedere l'uso della limatura, ne prima dell'applicazione ne per la rimozione, non sbecca ed ha una finitura "a specchio" incredibile.
Disponibile in quasi di 300 colori è 7 volte FREE (cioè SENZA toulene, formaldeide, xilene, metiletilchetone, resina, DBP e canfora).
Grazie alla tecnica del CND Shellac Layering inoltre, stendendo due colori Shellac diversi uno sull'altro (a strati), si ottiene un nuovo originale terzo colore, per la massima personalizzazione della manicure.
La SPA ULYSSE è un SALONE CERTIFICATO CND SHELLAC, garanzia di qualità dell'applicazione e utilizzo di prodotti CND, rigorosamente originali!
Il Pacchetto comprende a scelta:
- 1 CND Shellac Mani oppure 1 CND Shellac Piedi
ATTENZIONE:
- per questo pacchetto è richiesta la prenotazione,
si prega di contattare preventivamente il nostro Ricevimento telefonando allo 081 807 3581 interno 2,
oppure inviando un messaggio Whatsapp al 371 511 7654. - Una volta effettuata la prenotazione, questa può essere disdetta entro 24 ore dall'orario prenotato, telefonando o scrivendo ai numeri sopraindicati, in caso contrario il Voucher sarà annullato.
- Il presente Voucher ha durata 1 anno dalla data di emissione;
